Qualcuno, stà minando le Istituzioni, si attende che implodano ?

Esimio, direttore ,  le inoltro quanto d'appresso, certo che la sensibilità del suo quotidiano,vorrà prenderne buona nota e pubblicarlo.
Cordialmente, Le porgo distinti saluti.                      A tutti gli organi d'informazione(liberi)
Antonio Piarulli 


Una breve ,disamina degli accadimenti verificatisi nel ns Paese, fà emergere in maniera ineludibile, la fragilità nella quale siamo "costretti". Riprovevole, fino ad avvertirsi, drammatico, è il dato che in Italia,la Lega, un partito su cui pende una condanna definitiva, per indebita appropriazione di denaro pubblico, sia al Governo del Paese! Può accadere solo in Italia. Complimentissimi!. 

Tutto ciò accade anche grazie ai fautori delle grida  "honestà". I quali,pare che  accecati dal potere, consentono al segretario del partito citato, di assumere il ruolo di Ministro dell'Interno , nonchè vice presidente del Consiglio dei ministri del governo, della Repubblica Italiana. Temo che, il lassismo imperante ci stia annichilendo, ci meritiamo purtroppo , anche questo?


Noi ,diciamo, NO,e quivi, invochiamo formalmente le dimissioni del ministro dell'interno!
Segretario PPA (partito pensiero azione)
Antonio Piarulli.

Commenti

  1. Leggo che il Senato ha approvato il disegno di legge che taglia il numero dei deputati da 630 a 400 e dei Senatori da 315 a 200 . I si sono stati 185 i no 54 gli astenuti 4. Ritengo questo fatto gravissimo e molto pericoloso alla nostra democrazia.
    Il Popolo Italiano ha espresso la propria volontà, con un referendum, di mantenere il nostro Senato e ora i politici vogliono far passare dalla finestra quello che alla porta è stato ricusato.
    Che il nostro partito non faccia alcun riferimento a questo episodio lo trovo molto sconveniente.
    Ma chi sono Salvini e 5 stelle ? altri paparazzi incaricati alla formazione di una oligarchia ed a spazzare via la nostra COSTITUZIONE.
    Ritengo che il Segretario Nazionale del PPA abbia il dovere informare sullo svolgersi di iter legislativi lesivi della democrazia in Italia.

    L'incarico che Renzi-Boschi non sono riusciti a portare a termine con strumenti democratici, viene conferito a Salvini e 5 Stelle che attraverso mezzi autogeni e meccanismi parlamentari interni.

    QUALCUNO, STA MINANDO LE ISTITUZIONI, SI ATTENDE CHE IMPLODANO .
    Maria Bonomi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari