il governo e la manovra suicida!


Due mentitori seriali, continuano ad ingannare i cittadini.Qui l'uso di un "francesismo" è d'uopo , ma mi astengo dal farne uso!

Slogan, parole urlate, chiacchiere e poi la delusione, lo smacco alla classe media, che si vedrà ulteriormente tassata.
Le partite iva, burlate, il mondo delle professioni, illuso, i commercianti e i pensionandi, turlupinati.

Però sanano le multe fino al 2010, cioè quelle multe che non sono più esigibili,quelle dal 2011 e fino ad oggi, quelle che ancora risultano esigibili, quelle restano valide, così come le accise sulla benzina, direi una gran presa per i fondelli. 

Non c'è traccia della ventilata flat tax, non c'è più traccia della pace fiscale, non c'è traccia dell'annunciata riforma della famigerata Fornero.

Presto, molto presto la "gente" se ne accorgerà, e gli urlatori di" honestà" così come gli "affabulatori" da osteria, si renderanno conto che la "gente" li ha già scaricati.

La Politica è cosa seria, le Istituzioni della Repubblica sono da maneggiare con molta cura, altrimenti poi ti si ritorcono contro.

Presto, molto presto il Salvini se ne accorgerà anch'egli, mentre il Di Maio ha già subodorato il tracollo.
Il governo giallo-verde, si quello che si tiene per "contratto"
si squaglierà!


Il 2019, ci porterà, sul sentiero della sobrietà, mettendo fine alle turpi azioni di due scellerati mentitori, che agiscono per mera sete di potere personale, non badando altro che a se stessi!

Auguri

Commenti

Post più popolari