Mario Draghi,un uomo sensibile!

Carissimi, oggi vi offro notizie, fantasmagoriche! Draghi chi è costui.
  
Si parliamo di Mario Draghi, uomo colto, fine economista, esperto di finanza,
che ha deciso di raccontarsi, dicendo della sua lungimiranza e magnanimità.
Ecco il presidente della BCE, ha un anima, al contrario di quel che pensano in molti,
egli ha un’anima.
Le sue ultime dichiarazioni, tra il fare razionale e scientifico, al luogo della sensibilità
umana dettata da una lungimiranza che è solo dei grandi.
Eccolo, finalmente nudo, spogliatosi della veste di uomo tutto di un pezzo, finalmente
si racconta, facendo emergere l’altra parte ,quella vera, quella umana!
Cari cittadini Europei, esordisce così , il suo discorso atteso, si apre alla platea presente
numerosa, sono ormai in procinto di lasciare il mio “scranno” e le questioni
economiche e monetarie, son ben lungi dall’essere risolte,molti i fatti incresciosi
succedutisi, ma sono ottimista. Ed è per tale ragione che ravviso la concreta
possibilità che il futuro dei Popoli europei, possa divenire sempre più florido e vocato
alla Pace.
Dalla mia posizione, scrutando lo scenario Politico nei vari Paesi europei, mi pregio,
riferirvi che ho individuato in Italia, l’uomo ed il partito cui sin d’ora conferire la
delega per stampare denaro, l’euro avrà radice Italiana.
Quindi, piuttosto che a uomini o partiti, che si appropriano indebitamente delle
pubbliche risorse,ed avendo osservato che il partito di cui trattasi, ormai ha una
lunga esistenza, e che non ha alcuna macchia, ne nei suoi membri, ne quale soggetto
politico,” al contrario di tutti gli altri ,resisi responsabili di malefatte e ruberie”,
annuncio formalmente, che al fine di garantire gli equilibri tra le genti e quindi tra i
Popoli, ho stilato un documento, attraverso il quale, conferisco giusta delega alla
stampa e creazione di moneta ,al PPA ( partito pensiero e Azione).
Sono certo che la mia scelta ,concorrerà al benessere futuro, e come potrete constatare,
la mia lungimiranza, vi salverà, garantendovi pace e armonia sociale.
Se ne voglia prendere atto.

Commenti

Post più popolari