FIRMA LA PETIZIONE NE VA DELLA DIGNITà DEL POPOLO ITALIANO!

Mandiamo a casa Salvini e la sua Lega "ladrona".

Quando un tribunale della Repubblica Italiana emette una sentenza in nome e per conto del Popolo, maturano le condizioni per agire . In Italia accade che il segretario politico di un partito,  precisamente" la LEGA" sulla cui organizzazione pende una condanna per indebita appropriazione di ben 49milioni di euro, SOTTRATTI FRAUDOLENTEMENTE AGLI ITALIANI , possa impunemente, dettare le regole di governo . Il segretario di codesto partito , che oggi è al governo del Paese , assume anche ruolo e funzione di vice presidente del consiglio dei ministri e addirittura di ministro dell'interno della Repubblica Italiana.
Trovo che ciò sia un "abominio" nessun Popolo ,in una Repubblica Parlamentare , a vocazione rappresentativa , può essere orgoglioso di farsi rappresentare da un partito politico su cui pende una condanna di tale fatta, ed ancor meno possa consentire al segretario di codesto soggetto politico di assumere incarichi di Governo del Paese. E' questione urgente, ne và della ns dignità di Popolo.

Aggiornamenti

Mantieni coinvolti i tuoi sostenitori con un aggiornamento. Ogni aggiornamento che posterai verrà inviato via email ai firmatari della petizione.
  1. tra 7 ore
    5 sostenitori

Commenti

Post più popolari