Il mio lavoro odierno.

Anche il mio medico mi rende colpevole.

Mi dice ,scusi ma lei non può continuare così, è povero di spirito, in quanto astemio!

Ho provato a dirgli che il fatto che io sia astemio , non mi rende povero di spirito, magari determina assenza di alcool nel mio organismo.

Ha ribattuto , con tono sgarbato, guardi che il mojto lo bevono tutti finanche i ministri , mica crea danni.

Non so se si riferisse a Salvini, perchè a forza di mojto egli pensava di approviggionarsi di (spirito) mentre invece con colpevole  ritardo ha compreso che era solo alcool  e che ha prodotto danni esacerbando il suo dispotismo , causando danni gravi alla Nazione ; caduta del Governo, crollo in borsa ed impoverimento ulteriore dei cittadini Italiani.

La morale , non confondete mai lo Spirito con l'alcool! Sopratutto se ricoprite cariche pubbliche.

Buona giornata a Voi tutti.

Cordialità.

Commenti

Post più popolari